PROFIN
GESTIONE
CLIENTI PER PROMOTORI FINANZIARI
Probabilmente
la Vs. Società ha un ottimo programma per la gestione dei Fondi.
Statistiche
di tutti i tipi ed analisi di mercato approfondite. Non dovreste avere problemi su come indirizzare
la Vs. consulenza.
Ma
quando si tratta di capire su quali Clienti intervenire e quali mosse effettuare allora rimane
tutto approssimato; solo la Vs. esperienza, intuito e capacità o, per i più esperti, qualche
foglio di Excel.
Questo
programma si prefigge di dare gli strumenti per tenere sotto controllo la situazione dei Vs.
Clienti e come agire per rimediare a certe condizioni sfavorevoli.
Vi
sono vari elenchi che consentono di individuare, in base a certi parametri, i Clienti che
corrispondono ai requisiti richiesti.
-
Quali
sono quei Clienti che hanno determinati Fondi con un costo medio compreso tra lo zero ed il
10%?
-
Quali
sono quei Clienti che hanno uno scostamento fra Investito effettivo e saldo compreso tra 5% e
10%?
-
Capire
quali sono le quote, di un determinato mandato, che sono in guadagno rispetto tutto il
movimentato
-
Vedere
l'estratto conto del Cliente suddiviso per Categorie di Fondi (Monetario, Bilanciato,
Azionario, ...) con i pesi di ciascuna categoria rispetto il saldo o l'investito effettivo
-
Avere
una classifica per categoria dei Clienti
-
Vedere
i Clienti che hanno un determinato Prodotto con l'elenco dei mandati, il loro saldo iniziale
(ad una certa data) e saldo attuale
-
Quali
Clienti hanno uno scostamento tra Investito effettivo e Saldo compreso tra -10% e 0%?
-
Poter
ricercare i movimenti in base alla Categoria, Prodotto, Causale, Cliente, Località e così
via...

(Inizio pagina)
Una volta concordata
con il Cliente la composizione del suo Portafoglio come rendersi conto se, a causa
dell'evoluzione del mercato o dei movimenti effettuati, stiamo ancora rispettando le decisioni
prese?
E'
possibile chiedere al programma di analizzare il rispetto delle regole impostate, Cliente per
Cliente, e di segnalarci automaticamente dove le impostazioni sono state disattese, indicando solo
le condizioni oltre i limiti.

(Inizio pagina)
Ma
un altro aspetto importante è, una volta individuate le azioni da intraprendere, organizzare gli
appuntamenti:

(Inizio pagina)
Tutti
i dati sono parametrici, cioè personalizzabili dal Promotore stesso, secondo le proprie
conoscenze, parco clienti ed altro.

(Inizio pagina)
Importazioni ed
esportazioni di dati completano la flessibilità di questa procedura.
Queste e altre
possibilità Vi danno un quadro completo e dettagliato dei Portafogli dei Vs. Clienti
(Inizio pagina) |