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REFERENZE

   Fontanini Roberto

Aggiornato al 09/03/2013 by    GECSI sas

 Per uno pazio WEB



PROFIN   GESTIONE CLIENTI PER PROMOTORI FINANZIARI

Probabilmente la Vs. Società ha un ottimo programma per la gestione dei Fondi.

Statistiche di tutti i tipi ed analisi di mercato approfondite. Non dovreste avere problemi su come indirizzare la Vs. consulenza.

Ma quando si tratta di capire su quali Clienti intervenire e quali mosse effettuare allora rimane tutto approssimato; solo la Vs. esperienza, intuito e capacità o, per i più esperti, qualche foglio di Excel.

Questo programma si prefigge di dare gli strumenti per tenere sotto controllo la situazione dei Vs. Clienti e come agire per rimediare a certe condizioni sfavorevoli.

Vi sono vari elenchi che consentono di individuare, in base a certi parametri, i Clienti che corrispondono ai requisiti richiesti.

  • Quali sono quei Clienti che hanno determinati Fondi con un costo medio compreso tra lo zero ed il 10%?

  • Quali sono quei Clienti che hanno uno scostamento fra Investito effettivo e saldo compreso tra 5% e 10%?

  • Capire quali sono le quote, di un determinato mandato, che sono in guadagno rispetto tutto il movimentato

  • Vedere l'estratto conto del Cliente suddiviso per Categorie di Fondi (Monetario, Bilanciato, Azionario, ...) con i pesi di ciascuna categoria rispetto il saldo o l'investito effettivo

  • Avere una classifica per categoria dei Clienti 

  • Vedere i Clienti che hanno un determinato Prodotto con l'elenco dei mandati, il loro saldo iniziale (ad una certa data) e saldo attuale

  • Quali Clienti hanno uno scostamento tra Investito effettivo e Saldo compreso tra -10% e 0%?

  • Poter ricercare i movimenti in base alla Categoria, Prodotto, Causale, Cliente, Località e così via...

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Una volta concordata con il Cliente la composizione del suo Portafoglio come rendersi conto se, a  causa dell'evoluzione del mercato o dei movimenti effettuati, stiamo ancora rispettando le decisioni prese?

 

E' possibile chiedere al programma di analizzare il rispetto delle regole impostate, Cliente per Cliente, e di segnalarci automaticamente dove le impostazioni sono state disattese, indicando solo le condizioni oltre i limiti.

 

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Ma un altro aspetto importante è, una volta individuate le azioni da intraprendere, organizzare gli appuntamenti:

 

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Tutti i dati sono parametrici, cioè personalizzabili dal Promotore stesso, secondo le proprie conoscenze, parco clienti ed altro.

 

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Importazioni ed esportazioni di dati completano la flessibilità di questa procedura.

Queste e altre possibilità Vi danno un quadro completo e dettagliato dei Portafogli dei Vs. Clienti

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